Committed to superior quality and results | Helpline +39 0831412636 | Office Hours 08.00 - 13.00 \ 14.00 - 16.00 MON-FRI | Email info@cantieredanese.it

Total assistance

Allo scopo di migliorare ulteriormente gli standard qualitativi e l’organizzazione interna, l’azienda ha conseguito la certificazione di qualità secondo le normative ISO 9001. Funzionalità e cura dei particolari costituiscono da sempre il punto di forza dell’azienda unitamente alla ricercatezza dello styling ed alla accurata scelta dei materiali. L’attenzione e la tutela per il cliente pone il Cantiere come un riferimento operativo e pronto a intervenire  24 ore su 24 su tutto il territorio pugliese.

Il CND gestisce direttamente anche il nuovo Marina ubicato al centro della città con circa 120 posti barca fino a 35 metri.

Un call center dedicato h 24 gestisce richieste di intervento su tutto il territorio nazionale e internazionale La superficie su cui sorge il CND ha un’estensione di circa 15.000 mq, di cui tremila al coperto e circa la medesima superficie a mare, dove sono disponibili strutture  accoglienti idonee per l’ormeggio dotate di energia elettrica ed acqua in aggiunta ad una ventina posti barca fino a 90 piedi completi di numerosi servizi come:

Print Friendly