Il Cantiere Navale Danese nasce, come ragione sociale, nel 1984 grazie all’iniziativa del proprietario fondatore e progettista Giovanni Danese, che lavorava nell’ambito delle riparazioni navali già dal lontano 1959.

Il Cantiere Navale Danese (CND) ha iniziato la sua attività con la riparazione di piccoli natanti, per poi passare man mano a importanti allestimenti, costruzioni di componenti e modifiche strutturali su grosse imbarcazioni da diporto, militari e racing (Off-Shore). Punto di forza dell’azienda è il settore meccanico che vanta 40 anni di esperienza e svolge svariate attività (revisione, riparazione e installazione) su linee d’assi, piedi poppieri, motori principali, gruppi elettrogeni, componenti oleodinamici e accessori.
Tra i suoi più importanti clienti il cantiere annovera, Carabinieri, Marina Militare, Capitaneria di Porto, Guardia di Finanza, Polizia di Stato, e Vigili del Fuoco per quanto concerne il settore militare.

1984

Il Cantiere Navale Danese nasce, come ragione sociale, nel 1984 grazie all’iniziativa del proprietario fondatore e progettista Giovanni Danese, che lavorava nell’ambito delle riparazioni navali già dal lontano 1959.

1990

Il Cantiere Navale Danese (CND) ha iniziato la sua attività con la riparazione di piccoli natanti, per poi passare man mano a importanti allestimenti, costruzioni di componenti e modifiche strutturali su grosse imbarcazioni da diporto, militari e racing (Off-Shore).

2014

Il Cantiere Danese compie 30 anni.

Il CND è da molti anni un punto di riferimento importante per l’assistenza delle barche del Gruppo FERRETTI YACHT (FERRETTI YACHT, MOCHI CRAFT, PERSHING e RIVA) diventando un MASTER SERVICE POINT per tutto il Sud Italia, oltre ad avere contatti diretti con le più importanti aziende e cantieri operanti nel settore diportistico della nautica.

2017

OGGI IL CANTIERE DANESE È UNA REALTÀ FORTE E IN PIENA CRESCITA, CHE OFFRE AI SUOI CLIENTI E PARTNER SEMPRE PIÙ SERVIZI E MASSIMA PROFESSIONALITÀ.